L’ottava giornata di campionato della Juniores, ha visto affrontarsi sul campo di Traghetto il Molinella Reno FC contro i nostri ragazzi dell’Acli S. Luca S. Giorgio, che nonostante la sconfitta per 3-2 hanno dimostrato di provare a ribaltare il risultato fino all’ultimo minuto.
Il primo tempo inizia subito con un’azione dell’ACLI che riesce a mettere il proprio attaccante tra la linea difensiva e la porta, il quale però non riesce a trovare il tempo giusto per il tiro. Dopo neanche 5 minuti, dove l’Acli era riuscita a prendere il predominio della metà campo avversaria, il Molinella va a segno con un contropiede disorientando la nostra difesa. Dopo il goal subito il primo tempo prosegue vedendo sempre i nostri ragazzi giocare nella metà campo avversaria e l’avversario ripartire ogni tanto con contropiedi sterili. Al 45° però l’Acli riesce a pareggiare con una punizione dalla trequarti campo avversaria, crossata sul secondo palo e impattata al volo dall’ottima punta che si è riscattata dell’occasione svanita all’inizio.
Il secondo tempo prosegue giocato soprattutto a centro campo, ma al 20° e al 25° il Molinella gonfia due volte la rete dell’ACLI passando in vantaggio 3-1. La reazione dei nostri ragazzi alle due sberle subite è stata immediata e al 29° su un calcio d’angolo, il nostro centrale è riuscito a pareggiare mettendo la palla in rete di testa, ma la sfortuna nelle altre occasioni create successivamente, una traversa colpita su un tiro in contropiede e un palo su una mischia in area avversaria, non ci ha permesso di pareggiare.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.