In trasferta nel modenese contro il Corlo, vittoria per 4-0, ma secondo brutto infortunio della stagione per i nostri ragazzi e, sempre al polso: dopo Tommaso Grandi oggi la mala sorte ha colpito Giacomo Civolani, che omaggiamo con la foto sorridente. Forza Jack, torna presto.
Il risultato non rende però l’idea della gara che si rivela sin da subito molto difficile, contro squadra spigolosa, che non ci consente di fare il nostro gioco, perchè molto decisa nei contrasti e attenta nelle marcature. E così, non riuscendo a fare noi la partita, ci adattiamo poco a poco al loro modo di giocare e di conseguenza ne esce una brutta gare (direi la prima quest’anno), con poche azioni manovrate, molti duelli e molti ribaltamenti di fronte.
Alla fine bravi a portare a casa il risultato, in una domenica dove, tra l’altro, la squadra ha dovuto cambiare assetto più volte durante la gara, ovvero ad ognuno dei tre cambi che sono stati tutti forzati (due per infortunio ed uno per prevenire una probabile espulsione). Però, a parte gli alibi, un campanello d’allarme per un passo indietro sulla fluidità di manovra…….c’è da riprendere a lavorare sul serio se si vuole rimanere sulla cresta dell’onda.
Direi che in una giornata del genere, è anche giusto dare una nomination ai nostri attaccanti, Calabretti, Tesselli e Musacchi D. che oggi segnano tutti e tre facendosi assist a vicenda e totalizzano insieme 18 gol in 8 partite.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.