Martedì si è giocata la prima delle tante partite in programma in questo mese dedicato ai tornei. Iniziamo a Porotto con il Paolo Mazza. Contro la X Martiri che in autunno ci aveva battuto meritatamente, ci presentiamo molto motivati e caricati dalle ultime belle prestazioni. Giochiamo quindi anche oggi un’ottima gara che si chiude con un pareggio per 1 a 1. Equilibrata a livello di gioco e di occasioni da rete, alla fine tutti contenti………soprattutto loro perchè gli ultimissimi minuti li chiudiamo in area e creiamo molte situazioni pericolose oltre ad annotare una difficile parata del loro portiere che solo grazie all’altezza ed un pò di fortuna riesce a prendere una punizione ben indirizzata all’incrocio.
Per la cronaca, nel PT zero a zero: molto meglio noi che sappiamo mettere un uomo solo davanti al portiere più volte, ma non concludiamo mai bene, o per imprecisione o per i recuperi dei difensori o per l’uscita tempestiva del numero 1, mentre la X Martiri si rende pericolosa solo su mischie derivate da calci piazzati. Nel ST partono meglio loro e ci mettono in difficoltà facendoci perdere un pò di serenità in fase difensiva e conquistando molte punizioni e su una di queste passano in vantaggio. Noi però bravi a reagire ed a trovare il pareggio con un’azione caparbia di Sagar che pressa il portiere avversario e sfrutta una sua indecisione.
Del resto si è già detto.
Per la passerella fotografica, oggi è il turno del capitano Melina Matteo, sempre in prima linea a lottare e mai mollare.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.