A parte il titolo, ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un gioco e come tale non può che regalare gioia, i dolori se così si possono definire, sono le piccole delusioni che arrivano in seguito ad una sconfitta, ma basta il tempo di una doccia per spazzarle via….
Questa premessa per raccontare le ultime due partite dei nostri pulcini che nonostante le tante assenze hanno giocato una bellissima partita contro gli amici del CUS Ferrara. Partiti come al solito timidamente, (1 Tempo 1-1) i nostri Pulcini nel 2 e 3 tempo ci hanno regalato tante emozioni giocando una partita ricca di spunti interessanti belle giocate e tanti gol!!!
Alla gioia della vittoria con il CUS è seguita però la “delusione” per la sconfitta contro l’UGO COSTA, arrivata in un bellissimo pomeriggio di sole che ci aveva inizialmente illuso, con una partenza arrembante infatti, i nostri Pulcini avevano chiuso il primo tempo sul 2-0. Nel Secondo tempo però, le cose cambiano e i nostri avversari, come trasformati, hanno imposto il loro gioco ed il loro fisico lasciando pochi spazi ai nostri Pulcini che hanno subito impotenti il ritorno degli avversari che sembravano essere di un’altra categoria….
Per fortuna è arrivato il momento della doccia calda…
Buona Pasqua a tutti dai Pulcini 2006!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.