Non tutte le ciambelle riescono col buco, diceva la nonna…. in sintesi possiamo associare questo detto alla gara di domenica 31 gennaio , seconda di ritorno del campionato Giovanissimi Interprovinciali
.Acli slsg contro S.CESARIO SOC.COOP.A.R.L. doveva essere lo step successivo alla continuità di rendimento , che la squadra offriva da diverse giornate , ma una giornata storta ha rovinato un periodo di buona fiducia sotto l’aspetto prestativo .
Non si può colpevolizzare più di tanto i ragazzi , perchè hanno dimostrato a più riprese di essere una squadra generosa e gagliarda , ma dobbiamo fare ammenda per questa partita anomala sotto il profilo caratteriale. Il risultato ( okonedo\ Ariganello – autori dei gol dell’Acli ) è severo ( Acli 2 – S cesario 7 ) ,ma è anche frutto di errori individuali e collettivi e la responsabilità è di tutti , poi possiamo recriminare contro la sorte ( 3 pali non sono pochi ) , ma non cambia quello che è stato il nostro atteggiamento in campo….molto blando. Possiamo però promettere di buttarci , in fretta alle spalle questa giornata e di ricominciare il lavoro con molta volontà , sapendo che le occasioni per rifarci ( un applauso particolare a Matteo Tamisari …mai domo ), c’è nè saranno ancora tante , cercando di imparare da questo episodio e mettere a frutto quella che è la nostra vera identità di squadra. Forza ragazzi dateci dentro….!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.