Ieri si è disputata la quarta giornata di campionato per i Pulcini 2006 dell’Acli San Luca che in quel di Porotto hanno affrontato i pari età dell’Accademia Spal.
Partita sempre molto sentita dai nostri bimbi che questa volta però fin dal fischio d’inizio sono apparsi molto determinati, impegnando in diverse occasioni il portiere avversario senza però riuscire a segnare, sul finire del tempo, sfruttando un errore della nostra difesa, era l’Accademia a passare in vantaggio chiudendo il primo tempo sull’1 – 0.
Nel secondo tempo, ritornati in campo convinti delle loro capacità, i Pulcini rossoblu riprendevano in mano le redini del gioco, riuscendo questa volta a finalizzare le tante occasioni da gol create, chiudendo la seconda frazione di gioco in vantaggio per 2-1.
Il terzo tempo riassume l’intero incontro, che grazie a tutti i bimbi in campo è stato emozionante e ricco di gesti tecnici interessanti, dopo il vantaggio rossoblu, infatti, l’Accademia pareggiava con una bella conclusione da fuori area.
Un pareggio giusto che ripaga entrambe le squadre.
Risultato FIGC: 2-2
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.