Anche in questa stagione sportiva, l’ACLI ha organizzato il suo oramai famoso torneo Natalizio per Pulcini e Piccoli Amici, da giocare nel campo indoor multiuso della società, sito all’interno della struttura di Via del Campo.
E….manco a dirlo, anche quest’anno è stato un successo !!!!
Tra sabato 15 e domenica 16 dicembre, tutti i dirigenti e gli allenatori di tutte le categorie si sono alternati per dare il loro contributo sulla parte logistica, prima per pulizia e allestimento, durante per cooordinamento, arbitraggio e servizi vari, e poi, per la pulizia e il ripristino.
Per la cronaca:
Sabato pomeriggio torneo a 5 squadre per i nati nel 2010, con i padroni di casa di Mister Arenga e quattro squadre ospiti (Frutteti, S.Nicolo, Galliera ed Etrusca)
Poi, avendo tanti bambini delle annate 2011-2012-2013 alla domenica, invece, si è scelto di organizzare un torneo solo tra di noi, per poter fare giocare tutti i bambini in squadre miste equilibrate e puntare solo sul divertimento (mentre si sa che durante l’anno i gruppi sono divisi per livello, per fare crescere meglio i ragazzi).
Durante il torneo, i bambini sono stati premiati con palline di Natale personalizzate, dal nostro Direttore Tecnico Abou Traorè ed al termine delle due giornate di torneo, sono stati, invece, il responsabile del settore giovanile della SPAL Marco Aventi, insieme con lo sponsor del torneo BULL-VIT ESTENSE ed al Presidente o Vice Presidente della società, per premiare bambini e squadre con medaglie e coppe.
Il tutto si è svolto, come sempre, in un clima di festa con il tifo dei genitori e di….Babbo Natale…..come testimoniano le foto a corredo dell’articolo.
Buone Feste a tutti e….arrivederci al torneo di Natale 2019.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.