Seconda di campionato in quel di Albareto (MO), per i nostri allievi interprovinciali. Si torna a casa con un risultato positivo, un pareggio che ci può anche stare, anche se con un pò più di concretezza e cattiveria sottoporta, saremo meritatamente tornati a casa coi 3 punti.
LA CRONACA
Iniziamo meglio noi che sappiamo sfruttare molto bene le lacune della loro difesa troppo larga, infilandoci con i nostri veloci attaccanti e creiamo almeno 5 chiare occasioni da rete, tutte vanificate per imprecisione o fretta o superficialità, tranne una in cui prendiamo un rigore che trasformiamo. Ma ci sono anche gli avversari, tosti e con alcuni elementi che sia fisicamente che tecnicamente ci mettono in difficoltà. Così più passa il tempo, non riuscendo a raddoppiare, più cresce l’apprensione di subire un gol, soprattutto sui calci piazzati, che sono molti, viste le tante punizioni fischiate da entrambe le parti (spesso giustamente) dall’arbitro, che tiene bene una partita maschia, ma non cattiva.
Il gol, poi, come spesso accade in questi casi, arriva, e proprio sugli sviluppi di un piazzato, ovvero con un tiro dalla media distanza al volo su una ribattuta della difesa.
Bene la nostra reazione che ci porta negli ultimi 15 minuti a creare almeno altre 3 palle gol nitide, oltre ad alcuni tiri da fuori, ma siamo ancora imprecisi ed un pizzico sfortunati con un palo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.