Altra buona partita per i 2003, che al di là del rotondo risultato finale, continuano a dimostrarsi squadra in continua crescita, non solo tecnica.
Contro un Bondeno di certo inferiore fisicamente e tecnicamente nella media, i ragazzi hanno comunque interpretato la gara con la giusta determinazione ed attenzione, sapendo che non bisogna mai perdere le buone abitudini, perchè tutto serve per migliorarsi sempre.
A dire il vero il Bondeno schierava almeno 4 giocatori di buon livello, ma quasi tutti a centrocampo o attacco, così che, c’è stato pane per i denti dei nostri centrocampisti e difensori, che sono stati molto bravi a contrastare con successo gli avversari ed a fare ripartire l’azione, mentre un pò più vita facile per i nostri attaccanti, più tecnici, più robusti e più veloci dei difensori avversi. A questo mix, aggiungiamo una maggiore precisione e determinazione negli ultimi metri ed ecco che già nel primo tempo segnamo 9 reti, con Grandi, Calabretti e Tesselli si scambiano gli assist, fanno azioni personali e ribattono in rete respinte del portiere su tiri dei compagni.
Poi onore ad entrambe le squadre che nel secondo tempo a partita oramai chiusa, continuano a darsi battaglia come se fossero 0 – 0. Il secondo termpo termina quindi sul giusto risultato di 4-1 con meritata rete della bandiera dei padroni di casa.
Giornata da ricordare per Tesselli e Grandi che quasi certamente per la prima volta nella loro vita segnano tutti nella stessa partita 6 gol il primo e 4 il secondo, ma davvero, davvero bene tutta la squadra, senza di cui i palloni non sarebbero arrivati davanti con tanta frequenza e tanta precisione.