Dopo le quattro vittorie consecutive che ci avevano fatto volare tra nuvole, oggi ritorniamo coi piedi per terra.
Nessun dramma, solo una sconfitta contro una bellissima squadra, il Zola Presosa, che, non solo punta alla vittoria del girone, ma alla vittoria finale dei play off con le prime degli altri gironi.
Ci deve rimanere l’orgoglio e l’autostima, non solo per quello che abbiamo fatto sino all’altro ieri, ma anche per quello fatto ieri, perchè al di là dell’ingeneroso risultato finale, abbiamo lottato e tenuto bene il campo a lungo.
La cronaca:
PT 0-3 / Andiamo molto presto sotto di due gol, faticando a trovare i tempi giuste nelle chiusure sul loro fraseggio perfetto, col quale spesso mettono un uomo in condizione di crossare o tirare da buona posizione. Poi però un pò alla volta cominciamo a capire la partita e finiamo il tempo in crescendo, costruendo diverse azioni offensive e guadagnando anche 3 calci d’angolo ed un paio di punizioni da buona posizione, dove andiamo vicini ad accorciare le distanze. Purtroppo un’ingenuità nel finale del tempo ci costa il terzo gol.
ST 0-4 / Partiamo con la giusta carica e ci giochiamo giochiamo il tutto per tutto, sbilanciandoci un pò nel tentativo di accorciare le distanze, ma non ci riusciamo ed il Zola, sguazza negli spazi che concediamo, trovando il quarto gol a metà tempo e dilagando nei minuti finali quando oltre alla stanchezza subentra un comprensibile sconforto.
Facciamo tesoro di quanto successo e pensiamo alla prossima.
….intanto il mister ed i genitori, sentendosi in colpa…..si sono autopuniti andando a letto senza cena……..
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.