Mercoledì 27 Aprile 2016 si è giocata al Campo Sportivo di Via della Misericordia l’anticipo della 6° giornata di ritorno del campionato provinciale “Giovanissimi” che ha visto la nostra squadra vincente per 2 a 0 sul Reno – Molinella, squadra terza in classifica del girone “A”.
Questa vittoria è la terza consecutiva messa a segno dai nostri ragazzi che precedentemente hanno battuto domenica 17 /04 il C.U.S. per 4 a 1, poi il 19/04 si sono imposti sul Sant’Agostino per 3 a 2 conquistando così il quarto posto in classifica.
Questa serie positiva di risultati è la conferma della crescita caratteriale, tattica ed agonistica dei nostri atleti facendo si che la squadra sia sempre più solida e confermi sempre di più l’amicizia che da anni li caratterizza e li unisce.
La squadra al completo coglie l’occasione per ringraziare la Società per lo sforzo economico fatto insieme ai genitori dei ragazzi per l’acquisto della muta di maglie nuova che è stata sfoggiata in occasione dell’ultima partita, che vista la vittoria si professa anche di buon auspicio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.