Mercoledì pomeriggio, così come la serie A, anche gli Esordienti 2003 giocano il turno di campionato infrasettimanale e, vincendo contro il Pontelagoscuro, si tolgono la soddisfazione per la prima volta in quest’anno di registrare un numero superiore di vittorie, rispetto alle sconfitte, relativamente a tutte le partite giocate (12V – 5N – 11P). Un piccolo, ma importante traguardo raggiunto.
Per quanto riguarda la gara, non è stata giocata bene come le ultime, ma la nostra superiorità fisica e tecnica alla fine ha fatto la differenza.
Cronaca:
PT 3-1 / Iniziamo bene e già dopo pochi minuti concretizziamo due delle diverse azioni di attacco create, ma quando gli avversari trovano il gol con un tiro da lontano, prendono vigore e la partita diventa più equilibrata e nervosa.
ST 1-2/ Nel secondo tempo la partita si imbruttisce con le squadre che si annullano a vicenda con molti contrasti e confusione in mezzo al campo; il Ponte però trova due gol su due calci piazzati, dopo che noi eravamo andati in vantaggio con una bella azione.
TT 2-0 / Colpiti nell’orgoglio, i nostri ritornano padroni del campo e vincono il terzo tempo meritatamente, nonostante gli avversari avessero triplicato le forze e la grinta, caricati dall’inaspettata possibilità di ottenere un risultato positivo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.