Lunedì sera si è giocato il recupero in Via Misericordia contro la Stella Alpina. I ragazzi, come auspicato, fanno tesoro degli errori commessi la scorsa partita e mettono in campo una prestazione tutta sostanza, con una difesa attenta, centrocampo instancabile e propositivo e attacco sveglio e altruista. Anche se la partita è stata giustamente equilibrata, contro un avversario che sostanzialmente non era molto differente da noi sia fisicamente che tecnicamente, alla fine la vittoria è stata più che meritata.
Per la cronaca: PT 1-0 giocato con buon ritmo quasi sempre in attacco, con belle azioni e diverse occasioni da rete. ST 1-0 più equilibrato con poche occasioni per parte, risolte bene dalle rispettive difese e gol dei nostri verso la fine del tempo. TT 0-1 un pò stanchi ed appagati per il risultato raggiunto, lasciamo da subito campo agli avversari che ci mettono alle corde per i primi minuti dove trovano un bel gol, però reagiamo bene e nei minuti finali sfioriamo più volte il pareggio.
Bravi tutti e ricordiamo anche il determinate aiuto di ragazzi del 2004 che sono venuti a sostituire i nostri a letto con la febbre
Nelle foto un omaggio dovuto alla nuova coppia di difensori centrali che sta iniziando a dare tranquillità al reparto e di conseguenza a tutta la squadra.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.