Ieri pomeriggio gli esordienti 2003 hanno disputato l’ultima del girone di andata (recupero di sabato scorso) in trasferta contro il S.Agostino ed hanno vinto meritatamente. Dopo alcune sconfitte consecutive a volte immeritate, contro avversari di buon livello, i nostri, come da copione, non appena cala di un pelo la forza dell’avversario, dimostrano di saper tenere bene il campo e di comandare la gara con autorità, mostrando a tratti anche del bel calcio.
Per la cronaca:
PT ( 2-1) = dopo i primi 5 minuti di batti e ribatti, prendiamo il sopravvento a livello di gioco ed andiamo meritatamente in vantaggio con un bel tiro da fuori area ; poi un pasticcio difensivo regala il pareggio agli avversari, ma siamo bravi a non disunirci e ritorniamo ad attaccare creando diverse occasioni e concretizzandone una.
ST (0-1) = secondo tempo un pò più equilibrato, dove però siamo sempre più noi ad attaccare ed a sbagliare almeno 4 gol, mentre ne subiamo uno su una bella azione di contropiede
TT ((5-0) = partiamo forte con la voglia di dimostrare che il secondo tempo ha avuto un risultato bugiardo e fortunatamente troviamo in pochi minuti due gol ed il finale di gara è in discesa con gli avversari che si demoralizzano e noi che ci concediamo anche qualche preziosismo.
Naturalmente tutti i ragazzi sono stati bravissimi, ma per ragioni di spazio, oggi mettiamo solo le foto dei nostri 3 bravi centrocampisti che ogni partita, come si suol dire, “cantano e portano la croce”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.