Sabato in Via Misericordia gli esordienti 2003, contro il X MARTIRI, dopo aver impattato per 0 a 0 il primo tempo, sono stati sconfitti sempre col minimo scarto negli altri due tempi. Il PT è stato ben giocato da entrambe le squadre che si sono date battaglia a tutto campo, trovando anche alcune belle trame di gioco e bene anche il nostro portiere che all’ultimo secondo si oppone ad una gran botta su punizione tirata quasi da centrocampo.
Anche nel ST partiamo bene, ma dopo aver subito il gol, sempre con un’altra botta imparabile dalla distanza del bomber della X MARTIRI che colpisce di prima intenzione un nostro rinvio sbagliato, i ragazzi si demoralizzano e vanno un pò in confusione, faticando a riproporsi con azioni offensive e solo grazie all’altro nostro bravo portiere evitiamo il loro raddoppio.
Nel riposo il mister cerca di ricaricare i ragazzi che nel TT ripartono bene, ma la carica dura solo 15 minuti, poi pian piano riprendono il sopravvento gli avversari che trovano il gol del vantaggio in mischia ad un minuto dal termine.
Alla fine un pò di delusione, ma la consapevolezza di essere un bel gruppo, che se la gioca sempre con tutti e che per ora totalizza più sconfitte che vittorie, ma che è sulla strada giusta per invertire presto questo trand
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.